Jump to content
News
  • DARKKO 4. Ayında! Eğlence Devam Ediyor!
  • Bu Yaz DARKKO ile Daha Eğlenceli!
DARKKO 4. Ayında! +500.00 TL Ödül Teslim Edildi
l4y2jw0a0

Ti ringrazio mio signore testo pdf

Önerilen Mesajlar

Ti ringrazio mio signore testo pdf

Rating: 4.9 / 5 (1405 votes)

Downloads: 75660

CLICK HERE TO DOWNLOAD

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

download and print in pdf or midi free sheet music for ti ringrazio mio signore by pierangelo sequeri arranged by dpd- for vocals ( church choir). sol la re si - non sento la stanchezza e guardo dritto avanti a me, sol la7 re sol re perché sulla mia strada ci sei tu. quando il cielo si tinge d’ azzurro io ti penso e tu vieni a me, non lasciarmi cadere nel buio nelle tenebre che la vita ci dà rit. bosi ti rin pdf gra- zio- o mi- o si gno- re- per le co se- a dd6 8kks kz kz kkskkk kz kz kokks kz kz nz jz jz jz k kz jz b dd68nz kz 6 jz kz kjzz kz kkzz kkzz kkzz kkzk jz t testo kz kz che so no- nel mon do; - per la vi ta- che tu m' hai do- a ddkkskkk kz kz ko a kz kz kz kz kz kks kz kz kkskk k nz jz jz b dddkjzz testo kz kz km. ti- ringrazio- o- mio- signore- partitura. scarica e ascolta ti ringrazio, o mio signore e condividi l’ articolo sui social, potrà essere utile anche a qualcun altro. per l’ amore che tu nutri per me. come il pane che abbiamo ti ringrazio mio signore testo pdf spezzato era sparso in grano sui colli, ti ringrazio, mio signore, e non ho più paura, perchè con la mia mano nella mano degli amici miei cammino tra la gente della mia città e non mi sento più solo; non sento la stanchezza e guardo dritto avanti a me, perchè sulla mia strada ci sei tu. si - sol re si - re sol re se amate veramente perdonatevi tra voi: nel cuore di ognuno ci sia pace, mi - la re si - sol fa# re sol re il padre che nei cieli vede tutti i figli suoi con gioia a voi perdonerà. ti ringrazio m: g. ti ringrazio mio signore non ho più paura, fa sol do lam fa sol do do7 perché con la mia mano nella mano degli amici miei fa sol do mim lam cammino tra la gente della mia cit- - - tà fa sol do do7 non mi sento più solo fa sol do mim lam lam7. alleluia, o dio del cielo! gabarain utilizzato solitamente in momenti di ringraziamento durante le funzioni. alleluia, o dio del ciel! canto religioso ti ringrazio, o mio signore è un famosissimo canto liturgico di c. alleluia, o mio signore!

İletiyi paylaş

Sitelerde Paylaş

Konuya katıl

Şimdi gönderebilir ve daha sonra kayıt olabilirsiniz. Bir hesabınız varsa, şimdi oturum açın .

Misafir
Bu konuyu yanıtla

×   Yapıştırdığınız içerik biçimlendirme içeriyor.   Biçimlendirmeyi Temizle

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Önceki içeriğiniz geri yüklendi.   Temizle

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Yeni Oluştur...