Jump to content
News
  • DARKKO 4. Ayında! Eğlence Devam Ediyor!
  • Bu Yaz DARKKO ile Daha Eğlenceli!
DARKKO 4. Ayında! +500.00 TL Ödül Teslim Edildi
59xbf9v3o

Risiko game of thrones italiano regole pdf

Önerilen Mesajlar

 

Risiko game of thrones italiano regole pdf

Rating: 4.8 / 5 (8530 votes)

Downloads: 32101

CLICK HERE TO DOWNLOAD

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

6 / votes) downloads: 49616 > > > click here to download< < < mi permetto qui di seguito di mettere a disposizione della. questa non è la prima variazione sul tema, ed esistono notevoli varianti di questo gioco sia. la tana dei goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza creative commons: attribuzione - non commerciale - condividi allo stesso modo, v. prefazione: con questo thread inauguro ufficialmente al pubblico il mio progetto, ovvero creare una versione del noto gioco da risiko game of thrones italiano regole pdf tavolo risiko ( o risk) basata sullambientazione del trono di spade. risk got regole ita pdf 971kb · 1k downloads salve, non trovando regole tradotte in italiano, ho tradotto da me il regolamento. componenti ben fatti, nonostante ciò gli errori sia sulle carte da gioco che su alcune armate sono evidenti, il regolamento, cosi come alcune carte, in molti punti è abbastanza vago e lascia troppo spazio all' interpretazione. un gioco davvero strano. ovviamente non è ufficiale e si tratta di un lavoro amatoriale. si tratta di un vero e proprio adattamento, nel senso che ho preferito salvaguardare il senso piuttosto che avere una traduzione letterale. 6 armate di diverso colore composte da piccoli carrarmati ( del valore di un’ armata ciascuno) e bandierine ( del valore di 10 armate) 3 dadi di colore rosso e 3 dadi di colore blu. 9 / votes) downloads: 62226 > > > click here to download< < < sul trono di spade, nel sud caldo e opulento, siede. risiko trono di spade istruzioni italiano pdf rating: 4. risk game of thrones regole italiano pdf rating: 4. [ thread ufficiale] risiko: il trono di spade. regole per il gioco a tempo ridotto. un mazzo di carte “ territori” così suddiviso: • 42 carte raffiguranti ciascuna uno dei territori.

İletiyi paylaş


Link to post
Sitelerde Paylaş

Konuya katıl

Şimdi gönderebilir ve daha sonra kayıt olabilirsiniz. Bir hesabınız varsa, şimdi oturum açın .

Misafir
Bu konuyu yanıtla

×   Yapıştırdığınız içerik biçimlendirme içeriyor.   Biçimlendirmeyi Temizle

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Önceki içeriğiniz geri yüklendi.   Temizle

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Yeni Oluştur...