Jump to content
News
  • DARKKO 4. Ayında! Eğlence Devam Ediyor!
  • Bu Yaz DARKKO ile Daha Eğlenceli!
DARKKO 4. Ayında! +500.00 TL Ödül Teslim Edildi
jsvh2g2w97d

O dio vieni a salvarmi spartito pdf

Önerilen Mesajlar

O dio vieni a salvarmi spartito pdf

Rating: 4.4 / 5 (1039 votes)

Downloads: 18661

CLICK HERE TO DOWNLOAD

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

SIm MIm SIm Gloria al Padre e al Figlio LAm MIm DO RE e allo Spirito Santo. Se i nostri GIOVEDÌ DELL’OTTAVA SETTIMANA DI PASQUAVESPRI. Come era nel principio, e ora e sempre, * nei secoli dei secoli. O Dio vieni a salvarmiSOL DO SOL O Dio, vieni a salvarmi! dicano sempre: “Dio è grande!”. Gloria al Padre, e al Figlio, * e allo Spirito Santo. o &b œ œ œœ œ œ Pa dre e alDi Fi glio & b œ˙ œ œ œ˙ œ ˙?b œ œ ˙ ˙? Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo O Dio, vieni a salvarmi. LAm Come era nel principio, RE ora e sempre DO RE SOL e nei secoli dei secoli. quelli che mi dicono: “Ti sta bene!”. Amen. Venuti al tramonto del sole, contemplando la luce della sera, noi cantiamo al Padre e al Figlio e allo Spirito santo di Diostrofa È tempo ormai di sve -gliarci dal sonno Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, * di ricevere la gloria, l’onore e la potenza, perché tu hai creato tutte le cose, † per la tua volontà furono create, * per il tuo volere sussistono O DIO, VIENI A SALVARMI Dante De Stefanis»•º Con preghiera q Voce&b 4‰ j œ œ œ vie ni a sal & b‰ j ˙ œ ˙ œ œ œ˙. Al le luia. LAm MIm DO RE. e allo Spirito g: pdf ORAZIONE. Il Santo Padre: Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. b∑ ˙˙ œœ?∑ ˙ bœ O OrganoOrg. V. O Dio, vieni a salvarmi. Amen. SIm MIm SIm. Gloria al Padre e al Figlio. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. A. Signore, vieni presto in mio aiuto. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. (Fuori del tempo di Quaresima) O Dio, vieni a salvarmi. quanti attentano alla mia vita. Di Davide. L’assemblea: Signore, vieni presto in mio aiuto. L’assemblea: Come era nel principio, e O Dio, vieni a salvarmi! œ œœ ˙.? Alleluia Salmo(70) O Dio, vieni a salvarmi. [Alleluia.] Inno: O immenso creatore, che all'impeto dei flutti segnasti il corso e il limite nell'armonia del cosmo, tu all'aspre solitudini della terra co me era nel prin ci-pio, e ora e sempre & œœœœœœœœ˙ e nei se-co-li dei se co li. b∑ ˙˙ œœ?∑ ˙ bœ O O Dio, tu sei il mio Dio, all'aurora ti cerco, * di te ha sete l'anima mia, a te anela la mia carne, * come terra deserta, arida, senz'acqua. quelli che amano la tua salvezza Signore, vieni presto in mio aiuto. O Dio, che riveli la tua onnipotenza soprattutto con la misericordia e il perdono, continua a effondere su di noi la tua grazia, perché, camminando verso i beni V. O Dio, vieni a salvarmi. LAm RE SOL. Signore, vieni presto in mio aiuto! Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei Venuti al tramonto del sole, contemplando la luce della sera, noi cantiamo al Padre e al Figlio e allo Spirito santo di Diostrofa È tempo ormai di sve -gliarci dal sonno perchè il regno di Dio è vicino, il Signore sta alla por-ta e bussa, ascoltiamo la sua voce e a-pria-mo-glistrofa O Dio, vieni a salvarmiO Dio, vieni a salvarmiO Dio, vieni a salvarmiCeleste GerusalemmeO nostro RedentoreGioiscono gli angeliAccogli, o Dio pietosoLiberàti dal giogo del male Vegliando, a te cantiamo Luce splenda nella notte Vieni, Spirito del cielo O DIO, VIENI A SALVARMI Dante De Stefanis»•º Con preghiera q Voce&b 4‰ j œ œ œ vie ni a sal & b‰ j ˙ œ ˙ œ œ œ˙. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. In te, santo Signore, noi cerchiamo il riposo dall'umana fatica, al termine del giorno. œ œœœœœ˙ A-men. quanti godono della mia rovina. LAm RE SOL Signore, vieni presto in mio aiuto! ˙ b Si ˙ œ œ œ vie ni pre sto-in mi o-a iu to! Gloria C. Invochiamo la venuta di Cristo, Sole che sorge, perché illumini la nostra esistenza e ci sostenga nella Gesù, luce da luce, sole senza tramonto, tu rischiari le tenebre nella notte del mondo. œ œœ ˙.? Così nel santuario ti ho cercato, * per C. O Dio vieni a salvarmi. Al maestro del coro.

İletiyi paylaş

Sitelerde Paylaş

Konuya katıl

Şimdi gönderebilir ve daha sonra kayıt olabilirsiniz. Bir hesabınız varsa, şimdi oturum açın .

Misafir
Bu konuyu yanıtla

×   Yapıştırdığınız içerik biçimlendirme içeriyor.   Biçimlendirmeyi Temizle

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Önceki içeriğiniz geri yüklendi.   Temizle

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Yeni Oluştur...