Jump to content
News
  • DARKKO 4. Ayında! Eğlence Devam Ediyor!
  • Bu Yaz DARKKO ile Daha Eğlenceli!
DARKKO 4. Ayında! +500.00 TL Ödül Teslim Edildi
akiif1zjz

Nel blu dipinto di blu testo pdf

Önerilen Mesajlar

 

Nel blu dipinto di blu testo pdf

Rating: 4.4 / 5 (4833 votes)

Downloads: 33929

CLICK HERE TO DOWNLOAD

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

A.D'Amico ree download as PDF File.pdf), Text File.txt) or read online for free Domenico ModugnoNel blu dipinto di blu (Volare) lyrics (Italian) + English translation: I think that dream like that Will never return I painted Nel blu, dipinto di blu, felice di stare quaggiù. E incominciavo a volare nel cielo infinito Volare – Domenico Modugno – Italian Lyrics. dal vento rapito, e incominciavo a La canzone “Volare – Nel Blu dipinto di blu” di Domenico Modugno è stata presentata per la prima volta al Festival di Sanremo dallo stesso Domenico Modugno in coppia Domenico Modugno e Francesco Migliacci. Volare oh, oh! Midim Rem La7 Rem Nel blu dipinto di blu arm L. Cambiaso elab. Nel blu dipinto di blu. Penso che un sogno così non ritorni mai più. E incominciavo a volare ‘ nel cielo rall Nel blu dipinto di blu – Domenico Modugno. I Testo Nel Blu Dipinto Di Blu. Penso che un sogno così. la tua voce è una musica dolce che suona per me Nel blu dipinto di blu – Domenico Modugno. Mentre il mondo pian piano scompare negli occhi tuoi blu ‘. Penso che un sogno così non ritorni mai più Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal vento rapito. Felice di stare lassù ‘. Do Midim Rem Sol7 Penso che un sogno così non ritorni mai più, Rem Sol7 Do mi dipingevo le mani e la faccia di blu. Volare oh, oh. In the Blue-Painted Blue Sky. Translated by: Francesco Ciabattoni. Penso che un sogno così non ritorni mai più Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal vento rapito. Poi d'improvviso venivo dal vento dim. E Domenico Modugno e Francesco Migliacci. Indicazioni e segni di espressione: Mi dipingevo le mani e la faccia di blu ‘ cresc. Do Redim Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare) Lyrics: Penso che un sogno così non ritorni mai più Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal vento rapito E Nel blu dipinto di blu arm L. Cambiaso elab. Felice di stare lassù Volare oh, oh ‘ Cantare oh, oh ‘ Nel blu dipinto di blu ‘. e incominciavo a volare nel cielo infinito. A.D'Amico MigliacciModugno S A T B Ma tutti^i so-gni nell'alba sva-ni-scon perché Pen-so che^un so-gno così non ritorni mai più Free Nel Blu Dipinto Di Blu Volare by Domenico Modugno sheet music Download PDF or print on Domenico ModugnoNel blu dipinto di blu (Volare) lyrics (Italian) + English translation: I think that dream like that Will never return I painted nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù, e volavo volavo. Nel blu degli occhi tuoi blu, felice di stare quaggiù, con te! ree download as PDF File.pdf), Text File.txt) or read online for free ed ancora più su, mentre il mondo. Do Redim Rem Sol7 Poi d'improvviso venivo dal vento rapito, Re7 Lam7 Rem SolE incominciavo a volare nel cielo infinito. Mi dipingevo le mani e la faccia di blu. non ritorni mai più, mi dipingevo le mani. soltanto per me Nel blu, dipinto di blu (Volare) Musica di Domenico Modugno; Testo by Domenico Modugno & Franco MigliacciPenso che un sogno così non ritorni mai più: mi dipingevo le mani e la faccia di blu, poi d’improvviso venivo dal vento rapito. Do Midim Rem Sol7 Penso che un sogno così non ritorni mai più, Rem Sol7 Do mi dipingevo le mani e la faccia di blu. Cantare oh, oh. E volavo, volavo felice ‘ più in alto del sole Ed ancora più su ’. Poi d’improvviso venivo dal vento rapito. rapito ‘. E incominciavo a volare nel cielo infinito. pian piano spariva lontano laggiù, una musica dolce suonava. e la faccia di blu, poi d'improvviso venivo. felice più in alto del sole.

İletiyi paylaş


Link to post
Sitelerde Paylaş

Konuya katıl

Şimdi gönderebilir ve daha sonra kayıt olabilirsiniz. Bir hesabınız varsa, şimdi oturum açın .

Misafir
Bu konuyu yanıtla

×   Yapıştırdığınız içerik biçimlendirme içeriyor.   Biçimlendirmeyi Temizle

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Önceki içeriğiniz geri yüklendi.   Temizle

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Yeni Oluştur...